CHI SONO

Architetto e progettista.

Andrea Fischetti forma la sua professione al Politecnico di Milano alla facoltà di architettura conseguendo la laurea nel 1997.

Dagli inizi matura un esperienza specifica nello sviluppo di progetti di Impianti Sportivi per poi occuparsi anche di Architettura Civile specializzandosi nella Coordinazione della Sicurezza in progettazione ed esecuzione. La frequentazione di specifici corsi lo portano ad iscriversi all’albo della Regione Lombardia come Certificatore Energetico e all’albo Regionale della Regione Liguria. Tecnico antincendio iscritto alle liste del Ministro degli Interni.

LA MIA PASSIONE

L’architettura inizia sempre con la passione. Passione per lo spazio e la sua relazione principale, chi lo pensa, chi lo vive, chi lo utilizza, chi lo organizza: passione per l’abitare.

MODUS OPERANDI

Le soluzioni nascono dalla sensibilità del progettare e dalla capacità di visualizzare gli spazi, prima ancora di realizzarli.

CONCEPT

Ogni progetto inizia da un’ispirazione, che sia un’idea o un elemento della natura, per seguire una logica creativa ogni volta diversa.

PROTOTYPING

L’idea prende forma e diventa tridimensionale, proporzione di volumi, relazione tra vuoti e pieni.

REALIZZAZIONE

La forma e la funzione diventano realtà.

VISION & MISSION

Obiettivo principale é sostenere i miei valori più cari in ogni progetto e incarico assunto.

La soddisfazione principale é vedere che l’idea iniziale prende forma secondo i valori perseguiti e condivisi.